ho conosciuto una raggazza..
Kak Moc Atz
2011-08-10 18:05:29 UTC
..ieri sera,
sapete, festa in spiaggia musica , tanta gente ,tanta birra , bagno degli
uomini praticamente il mare, vabbe' finisco la pisciata chiudo la patta mi
incammino verso la pista dopo 5 passi mi salta addosso questa in evidente
stato di ebrezza, convenevoli, ci scambiamo il numero e mi lascia il suo
FB.
oggi vado in chat dopo qualche chiacchiera mi chiede che lavoro faccio
appena gli dico che lavoro nell'ambito informatico mi chiede in regalo un
PC e mi vuole portare un suo "rotto" da aggiustare ovviamente gratis.
premetto che non mi ha fatto nemmeno un pompino ieri sera. età 19.
http://zipp.it/i/Y1R27
Chiudi gli occhi ed immagina cosa sarebbe averla davanti ai piedi per
tutta la vita una troia del genere..apri gli occhi prima dell' infarto.
Fantomas
2011-08-11 08:23:58 UTC
Post by Kak Moc Atz
[...]
Ma non gli dare retta, si sarà drogato davanti a un ologramma di femmina,
che si è generato da solo in dwg motion, durante una notte insonne...
l'abito fa l'uomo. Meno c'è l'uomo più cresce il bisogno dell'abito
cuki
2011-08-11 08:26:29 UTC
..ieri sera,
oggi vado in chat ...
lei è stata coretta con te..
ti ha detto subito ciò che vuole.
non ti ha fatto perdere tempo con discorsi km.

tu ora seial bivio per una scopata sai ciò che devi pagare..
quindi scegli ti va oppure no..