Che bella storia
Poker Face
2013-02-17 09:00:07 UTC
Non cliccate

http://www.youtube.com/watch_popup?v=G9B3USSX32I
--
tutto dipende da come giochiamo le carte che ci ha dato il destino
Poker Face
2013-02-17 09:31:42 UTC
Post by Poker Face
Non cliccate
mmmmm, ha attinto da un bagaglio, mixando molti video che già conosco...
:P
Ci sono anche più generi sovrapposti con perizia, ma il predominante
sarebbe
lo Hip Hop. Mi sta veramente molto simp♠tico questo bagarospo!!
Vabbeh,, adesso vado a ricamare un po'
tutto dipende da come giochiamo le carte che ci ha dato il destino
Poker Face
2013-03-08 20:55:03 UTC
Post by Poker Face
Non cliccate
Ehhh, ammettiamolo, come sarebbero gli uomini senza le donne? :P

http://www.youtube.com/watch_popup?v=vqoFzl35rs0
tutto dipende da come giochiamo le carte che ci ha dato il destino
Poker Face
2013-04-14 07:47:16 UTC
domenica 17/02/2013, *Poker Face* ha scritto..:

Però è sexy quando fa i capricci :P

http://www.youtube.com/watch_popup?v=PKSOiNzXs5o&NR=1
--
tutto dipende da come giochiamo le carte che ci ha dato il destino