Oggi
Pier
2011-11-25 07:57:55 UTC
Nuovamente la
" festa per ricordare e combattere
la violenza sulle donne"
Pier
2011-11-26 11:36:17 UTC
Nuovamente la
" festa per ricordare la docezza
delle donne ....ti detico questa mia per auguarti un buon week end e fai
bene quello che fai si vive una volta sola.- Vorrei spogliarti lentamente,
come i petali di una rosa per toglkiere dolcemente con un bacio le spine che
hai nel cuore,il bacio è contatto,passione, sensualtità, unione,fusione,
calore ,il bacio è l'anticamera del piacere di nuovo buon weekend