Io i miei auguri
Una
2007-04-07 13:48:14 UTC
Ve li faccio oggi perche' domani mi arriva a casa una mandria di parenti e
non credo che avro' il tempo di sedermi al pc.
Percio' buona Pasqua e buona primavera a tutti!

Ah....lunedi' compio gli anni...lo so non frega niente a nessuno ma mi
farebbe tanto tanto piacere ricevere qualche augurio :-)
favola
2007-04-07 13:54:20 UTC
Post by Una
[...]
AMMOREEEEEEEEEEEE AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII.....BUON
COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie mille Una..auguri anche a te..e domani manda tutti a cagare e
siedi al pc...
Una
:*
Dalgora Nulla
2007-04-07 14:11:44 UTC
Post by favola
Post by Una
[...]
Augurissimi, Una!!! Per tutto, per la Pasqua, la primavera..e per il
tuo compleanno, che arriva in un momento delizioso dell'anno!!!

Un grande abbraccio, e goditi questi giorni!

Anche io domani non ci sarò.. perciò auguri a tutti!:-)
Ricordi
2007-04-07 14:08:37 UTC
Post by Dalgora Nulla
perciò auguri a tutti!:-)
gurissiChi. :D
Ricordi.
favola
2007-04-07 14:09:36 UTC
Post by Dalgora Nulla
Anche io domani non ci sarò.. perciò auguri a tutti!:-)
auguroni anche a te Dalgora...passatela bene lol lol

fatemi capire..chi rimane domani? :D
Una
Grassie grassie di cuore
Roby Ross
2007-04-07 19:58:37 UTC
Grazie, Auguri anche a te!
Ricordi
2007-04-07 14:02:31 UTC
Post by Una
[...]
Auguri di buona Pasqua e del 33esimo compleanno. ;-)
Ricordi.
Una
TRENTADUEEEEEE!!!!!!!!!
Ricordi
2007-04-07 14:06:32 UTC
Post by Una
Post by Ricordi
Auguri di buona Pasqua e del 33esimo compleanno. ;-)
TRENTADUEEEEEE!!!!!!!!!
Ma 32 erano già quelli che avevi!! lol
Ricordi.
Ricordi
2007-04-07 14:07:55 UTC
Post by Ricordi
Post by Una
Post by Ricordi
Auguri di buona Pasqua e del 33esimo compleanno. ;-)
TRENTADUEEEEEE!!!!!!!!!
Ma 32 erano già quelli che avevi!! lol
ESSUDAI!!! non vorrai anche tu attaccarti alle tette in su e al culetto
sodo. Prrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!
Ricordi.
Una
2007-04-07 14:16:49 UTC
...ma dicevo per arrotondare!
Roby Ross
2007-04-07 20:00:36 UTC
Post by Una
Post by Ricordi
Post by Una
Post by Ricordi
Auguri di buona Pasqua e del 33esimo compleanno. ;-)
TRENTADUEEEEEE!!!!!!!!!
Ma 32 erano già quelli che avevi!! lol
...ma dicevo per arrotondare!
Eh già! Arrotondamento scientifico
Che ganza! :P
favola
potresti essere mia figlia :-)
Ricordi
2007-04-07 14:16:32 UTC
Post by favola
Post by Una
Post by Ricordi
Auguri di buona Pasqua e del 33esimo compleanno. ;-)
TRENTADUEEEEEE!!!!!!!!!
potresti essere mia figlia :-)
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!! :D
Ricordi.
Una
miiii che impressione! :-D
favola
avuta presto eh.. :D
Roby Ross
sai tutto tu, bastard! :D
Ricordi
2007-04-07 19:57:07 UTC
Post by Roby Ross
Post by Ricordi
Auguri di buona Pasqua e del 33esimo compleanno. ;-)
sai tutto tu, bastard! :D
'nfatti, ho sbagliato. :D
Ricordi.
vnd
2007-04-07 15:56:22 UTC
Post by Una
Ve li faccio oggi perche' domani mi arriva a casa una mandria di parenti
Anche a me....
Sono cose che detesto.
favola
2007-04-07 15:59:28 UTC
anche io..infatti non ci sono per nessuno :oÞ
vnd
E' la mia ex moglie che invita....
favola
2007-04-07 16:08:32 UTC
Post by vnd
Post by favola
Post by vnd
Post by Una
[...]
ah... mio marito non vuole nessuno tra i piedi invece..e a me va
benissimo cosi :oÞ
Roby Ross
2007-04-07 20:09:17 UTC
Post by vnd
Post by favola
Post by vnd
Post by Una
[...]
Ovvio! :P
--
"Dobbiamo terrorizzarli ancora ed ancora e distruggerli come potere,
finche' anche l'ultima loro voce verra' azzittita...
---Francoise d'Eaubonne, 1974 femminista
Una
allora non e' proprio ex ;-)
Roby Ross
Doppi auguri per Una! :D
Una
:*
Righel
2007-04-08 22:03:45 UTC
Ci scrive *Una* :

Post by Una
Ah....lunedi' compio gli anni...lo so non frega niente a nessuno ma mi
farebbe tanto tanto piacere ricevere qualche augurio :-)
E come potrei non accontentare una fragile, delicata fanciulla come te?
Il 9 aprile è cominciato solo da quattro minuti:

http://digilander.libero.it/Righel40/htm/pass/9aprile/U.htm

Auguri, Una.
--
Righel (e-m in "Reply To")
____________________________
http://www.na.astro.it/uan/index.html
Una
2007-04-09 20:04:23 UTC
Che gentiluomo...grazie :-)
Roby Ross
2007-04-09 20:07:22 UTC
uè! Auguri in ritardo :)
favola
2007-04-09 20:11:50 UTC
io te li ho gia fatti in anticipo :D
Rosella
2007-04-09 20:19:33 UTC
Post by favola
Post by Roby Ross
Post by Una
Post by Righel
E come potrei non accontentare una fragile, delicata fanciulla
Che gentiluomo...grazie :-)
uè! Auguri in ritardo :)
io te li ho gia fatti in anticipo :D
Io lo scopro ora, quindi AUGURONI.

Rosella
--
Ogni problema ha tre soluzioni:
la mia soluzione,
e la soluzione giusta.
Una
2007-04-09 20:21:51 UTC
Post by favola
Post by Roby Ross
Post by Una
Post by Righel
E come potrei non accontentare una fragile, delicata fanciulla come te?
Che gentiluomo...grazie :-)
uè! Auguri in ritardo :)
io te li ho gia fatti in anticipo :D
tu proprio la prima:D

Una
2007-04-09 20:21:30 UTC
Post by Roby Ross
Post by Una
Post by Righel
E come potrei non accontentare una fragile, delicata fanciulla come te?
Che gentiluomo...grazie :-)
uè! Auguri in ritardo :)
grazie ma non sei in ritardo,tu e favola siete stati tra i primi :-)