Perché il napoletano piace?
McAkat O' Kutz
2013-01-27 10:05:00 UTC
Lo sanno tutti che il napoletano piace assai alle femmine del nord Itaglia,
che quando vedono un napoletano non capiscono piu' niente e mettono le corna
ai loro uomini del nord Itaglia.
Ci dicono che siamo simpatici, passionali, siamo forti a f' ammore e teniamo
'o sanghe dint 'o core, mentre noi pensiamo che le donne del nord Itaglia ce
la danno perché so' tutte zoccole.
Quale è la verità, perché alla femmina del nord Itaglia piace tanto il
maschio napoletano?
joseph cornelius hallenbeck
2013-01-27 10:20:12 UTC
Post by McAkat O' Kutz
[...]
cuoto. ma le napulitane non sono certo da meno.
ho avuto un flirt con un topo, non ricordo i particolari
Mary_Wall
2013-01-27 21:32:01 UTC
Post by McAkat O' Kutz
[...]
..e lo vieni a dire proprio a me, neh?
sono moltemente fidanzata
Nutella
perchè puzza
joseph cornelius hallenbeck
ho avuto un flirt con un topo, non ricordo i particolari
McAkat O' Kutz
Ma tu l' hai mai assaggiato un napoletano verace, eh!?
Nutella
sa di pummarola
McAkat O' Kutz
Scommetto che ti sei leccata le dita...golosona!
Nutella
mancava il sale
joseph cornelius hallenbeck
2013-01-28 17:19:12 UTC
Post by Nutella
Post by McAkat O' Kutz
Post by Nutella
Post by McAkat O' Kutz
http://forum.amando.it/sapore-sperma-secondo-donne-66623/
ho avuto un flirt con un topo, non ricordo i particolari
McAkat O' Kutz
2013-01-28 18:17:06 UTC
Post by Nutella
Post by McAkat O' Kutz
Post by Nutella
Post by McAkat O' Kutz
Post by Nutella
Post by McAkat O' Kutz
[...]
Prima di svuotare la prostata devi agitarla per bene, altrimenti il sale
resta sul fondo, ma non ti ha spiegato niente mammina tua?
Nutella
no perchè mi ha abbandonata quando sono nata
Mary_Wall
2013-01-28 21:07:19 UTC
Post by Nutella
Post by McAkat O' Kutz
Post by Nutella
sa di pummarola
Scommetto che ti sei leccata le dita...golosona!
mancava il sale
anche io una volta la pensavo come te, ma poi mi sono dovuta ricredere
di fronte all'evidenza.
Invece quando ti trovi al fianco di un napoletano originale, ti senti il
cuore che batte armoniosamente, se ne hai uno.

Cara Nutella, te lo dico come una sorella, è solo questione di gusti.
Forse ti è capitato una partita di napoletani acerbi...
sono moltemente fidanzata
McAkat O' Kutz
2013-01-28 22:09:02 UTC
Post by Mary_Wall
Post by Nutella
Post by McAkat O' Kutz
Post by Nutella
[...]
Io penzo che alla femmina del nord piace il napoletano perché è forte a f'
ammore, è il fascino dell' esotico, dell' ignoto, del rischio...
Mary_Wall
2013-01-28 22:21:03 UTC
Post by McAkat O' Kutz
Post by Mary_Wall
Post by Nutella
[...]
si si, anche io la penso come te. Sono proprio 2 caratteristiche in
contrasto: una esiste in funzione dell'altra.
E a differenza di altri posti, qui non c'è bisogno nemmeno di cambiare
nazzione per la bilanciatura...
sono moltemente fidanzata
Nutella
2013-01-29 13:33:06 UTC
Post by Mary_Wall
Post by Nutella
Post by McAkat O' Kutz
Post by Nutella
[...]
al ritmo di jamme ja?
Post by Mary_Wall
Cara Nutella, te lo dico come una sorella, è solo questione di gusti.
Forse ti è capitato una partita di napoletani acerbi...
ti dirò che non ho dato loro il modo di maturare visto che già la buccia
non mi aggrada.

vittorio
2013-01-28 12:11:38 UTC
anche vallanzasca piaceva alle donne
McAkat O' Kutz
2013-01-28 16:59:40 UTC
Post by vittorio
Post by McAkat O' Kutz
Lo sanno tutti che il napoletano piace assai alle femmine
anche vallanzasca piaceva alle donne
Ma io vorrei capire il perché di questo fascino irresistibile di noi
napoletani che quando ci vedono le femmine del nord subbito si sciolgono l'
endometrio e mettono le corna ai loro maschi del nord.
Siamo noi napoletani irresistibili o sono i maschi del nord una chiavica?
vittorio
2013-01-28 17:47:24 UTC
Post by McAkat O' Kutz
Post by vittorio
anche vallanzasca piaceva alle donne
Ma io vorrei capire il perché di questo fascino irresistibile di noi
napoletani che quando ci vedono le femmine del nord subbito si sciolgono
Domandati sempre chi sono e cosa fanno queste presunte donne che dovrebbero
"sciogliersi".
Ad esempio le mie amiche non gradiscono affatto l'esuberanza,l'invadenza del
napoletano.
Quel suo modo di rapportarsi così gradasso,di calpestare ogni regola,quel
suo cercare di fottere sempre il prossimo...vantandosene pure!
McAkat O' Kutz
2013-01-28 18:14:11 UTC
Post by vittorio
Post by McAkat O' Kutz
Post by vittorio
[...]
Lascia stare, ti posso confermare che quando un napoletano cammina all'
estero, per l' Italia, fa strage di femmine del nord, che non sanno proprio
resistere al fascino dell' ommo partenopeo, e pure quelle che camminano in
coppia con i loro uomini si staccano per sbavare dietro il maschio
napoletano.
Lo sanno tutti a Napoli che i maschi del nord ci hanno le corna, mica è una
cosa che scopriamo adesso, eh!?
Nutella
cnq
Yoghurt
2013-01-28 17:50:23 UTC
Post by McAkat O' Kutz
[...]
poi vedi tafano e rimuda
e muori
--
Yoghurt

Se vuoi stare con una ragazza
ma lei non ti vuole
porta pazienza,
tanto sei brutto
McAkat O' Kutz
2013-01-28 18:16:00 UTC
Post by Yoghurt
Post by McAkat O' Kutz
[...]
Non conosco Tafano, ma ti posso assicurare che Rimuda starebbe pieno di
femmine se solo gli piacessero...
Mary_Wall
2013-01-28 21:50:40 UTC
Post by McAkat O' Kutz
<
[...]
Se vuoi sapere la mia esperienza, un anno fa ho ho sbattuto la porta nella
densità della nebbia e mi sono avviata nella direzione della luce del sole.
Ho sempre saputo sfruttare al meglio la mai avvenenza, infatti stavo con
il maschio migliore del mio circondario: era corto, brutto e tarchiato.
E questo era il migliore esemplare maschile che ho potuto selzionare dopo
anni di appostamenti, figuriamoci se avevo la rete a maglie larghe.
Era sempre fissato con i conti e numeri. Quando mi invitava al ristorante
tirava fuori una calcolatrice, e alla fine dopo strane formule, dovevo
pagare sempre io donna, che vergogna.
Sembrava un lumacone bavoso. Infilava sempre l'argomento "sesso" in ogni
argomento, solo per darsi una parvenza da falso macho. BLEAH
Era troppo raffinato per i miei gusti, ma quando una mattina mi sono
accorta che mi prendeva il rossetto di nascosto...grr quella è stata la
goccia finale, ho spianato le ali ed ho spiccato il volo!
Quando invece spesso i napoletani sono belli e affascinanti, con una
musicalità nella voce che mi sarei sognata al mio paese.
Devo pagare sempre io al ristorante, però mi rimangono le passioni!
sono moltemente fidanzata
McAkat O' Kutz
2013-01-28 22:04:47 UTC
Post by Mary_Wall
Post by McAkat O' Kutz
<
[...]
Una storia veramente pregna di passione e romanticismo, ma non ho capito
bene se te l' ha messo 'ngul o no...