Rotfl, youporn...
Desiderio
2008-03-04 16:58:01 UTC
.... oggi c'è un filmato, di una tizia che, nuda in macchina con l'amante,
telefona al marito per dirgli che le lenticchie le ha messe a
scongelare.....
Ricordi
2008-03-04 17:22:28 UTC
Link?
Desiderio
2008-03-04 17:25:00 UTC
Post by Desiderio
.... oggi c'è un filmato, di una tizia che, nuda in macchina con
l'amante, telefona al marito per dirgli che le lenticchie le ha messe a
scongelare.....
Link?
dai non posso mettere un link a youporn qui.
cerca nel sito, sta tra i filmati della giornata.
Ricordi
2008-03-04 17:27:10 UTC
Post by Desiderio
Post by Desiderio
.... oggi c'è un filmato, di una tizia che, nuda in macchina con
l'amante, telefona al marito per dirgli che le lenticchie le ha messe a
scongelare.....
Link?
[...]
cerca nel sito, sta tra i filmati della giornata.
Non ho voglia :-P
VaNaDio
2008-03-04 17:34:44 UTC
Post by Desiderio
Post by Desiderio
[...]
"Giacomo....
Comunque ci vediamo alle quattro....

Io comunque ho *uscito la lenticchia* che era congelata....
Capito?
Basta.
Basta."

E giù a spompinare.

Secondo me è una puttana.

Ritenete che abbia troppi pregiudizi?
Desiderio
ah, non è lampante?
Capistrano
2008-03-04 16:39:08 UTC
Post by Desiderio
.... oggi
Ma è vecchio.
Post by Desiderio
c'è un filmato, di una tizia che, nuda in macchina con l'amante,
telefona al marito per dirgli che le lenticchie le ha messe a scongelare.....
Santa donna.

Comunque per me questa zoccolona resta insuperabile:
http://tinyurl.com/3acrt6
http://tinyurl.com/36krla
VaNaDio
2008-03-04 17:39:13 UTC
Post by Ricordi
Post by Desiderio
Post by Desiderio
[...]
Si trova subito.

C'è una che si è infilata il Nokia, lo espelle e fa una chiamata.
:-p

Mignotta pure questa!
VaNaDio
2008-03-04 17:44:24 UTC
Post by Desiderio
Post by VaNaDio
Post by Desiderio
Post by VaNaDio
Post by Desiderio
Post by Desiderio
[...]
Mi accusano di avere dei pregiudizi.
Sto diventando insicuro....
:-)
Capistrano
http://tinyurl.com/35bwaq
Capistrano
lol
Ricordi
2008-03-04 17:54:22 UTC
*Capistrano* ...
Post by Capistrano
Post by Ricordi
Post by Desiderio
cerca nel sito, sta tra i filmati della giornata.
Non ho voglia :-P
http://tinyurl.com/35bwaq
Thanks! :oÞ
--
"Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore".
-Berthold Brecht
Capistrano
2008-03-04 16:59:50 UTC
Post by Desiderio
.... oggi c'è un filmato, di una tizia che, nuda in macchina con l'amante,
telefona al marito per dirgli che le lenticchie le ha messe a scongelare.....
lol , il resto della storia:

-----------------------------------

..questa ragazza è di Sciacca e Giacomo è suo marito.....non potete
capire cosa è successo qui in paese per questo video, un putiferio!!
Non si faceva altro che parlare di LENTICCHIA....sputtanata come non
mai. tenete presente che la tipa ha fratelli molto in vista in paese. E
tenete anche conto che ha una figlia di 14 anni a cui hanno fatto
vedere pure il filmato e, ovviamente, presa di mira a
scuola....ragazzi, veramente una storia penosa avvenuta un anno or
sono.
Certo, in tanti anni di mia carriera tra donne che mi hanno spompinato
e miglieia e migliaia di video e film visti, devo dire che un pompino
fatto così bene e con passione non l'avevo mai visto.
Lei sotto l'aspetto della pompinara è veramente una numero1.